bmbtrade
spacer


B.M.B s.r.l. Manifactoring&Trade è una società dinamica che propone soluzioni per il settore alimentare in particolare per quello lattiero caseario.

 

L’equipe di B.M.B s.r.l. Manifactoring&Trade è costituita da professionisti con esperienza pluriennale nel settore lattiero caseario come consulenti per la standardizzazione dei processi, lo studio di nuovi prodotti con applicazione di fermenti lattici e coadiuvanti tecnologici studiati per i formaggi ottenuti da latte ovino, bovino e caprino.

 

Un notevole contributo è rivolto al miglioramento di certi tipi di formaggi come quelli a pasta fresca come crescenza, stracchino, mozzarella; la ricerca di particolari mix di starter per quando riguarda i formaggi freschi e stagionati ovino-caprini  porta a risultati molto soddisfacenti apprezzati dai clienti.

 

Negli ultimi trent’anni i tecnici in staff a B.M.B s.r.l. Manifactoring&Trade hanno maturato esperienza sulla vasta gamma di fermenti lattici usati per i formaggi italiani  avendo collaborato con i produttori del settore più importanti al mondo.

 

 

L’esperienza dei tecnici B.M.B s.r.l. Manifactoring&Trade è tale da poter proporre mix di fermenti personalizzati  per singoli clienti per la produzione di  particolari tipologie di formaggi, garantendo risultati eccellenti.